Settimane ricche di impegni internazionali per la spada U-20 e U-17 del nostro sodalizio.
🥈CAROLA MACCAGNO (Aeronautica Militare), con le compagne Gaia Caforio, Lucrezia Paulis e Vittoria Siletti si è piazzata al secondo posto nella prova di Coppa del Mondo a squadra di Udine.
🥉NICOLÒ DEL CONTRASTO nella stessa competizione assieme a Matteo Galassi, Simone Mencarelli e Marco Paganelli si è classificato al terzo posto.
Buona la prova dei nostri portacolori che hanno sempre tirato in tutti i match.
👏🏻 Nella prova individuale maschile il migliore dei nostri è stato NICOLÒ DEL CONTRASTO che ha perso per entrare nei primi otto; 💪🏻 GIACOMO PIETROBELLI, che rappresenta l’Irlanda, ha perso di misura dall’azzurro Matteo Galassi alla seconda diretta;😊 MATTIA GHIDOTTI si ferma alla prima diretta contro un rappresentante dell’Estonia.
🤙🏻Nella gara femminile CAROLA MACCAGNO dopo un ottimo girone perde di una stoccata contro un’atleta polacca per entrare nelle prime sedici;🙃GIADA INCORVAIA si ferma alla prima diretta battuta da una tedesca.
👌🏻A Bratislava nell’ultima prova di interesse del Circuito Europeo U-17, la nostra “piccola” DOROTEA TARANTINI (2008) supera brillantemente il girone con cinque vittorie e una sconfitta, purtroppo il suo cammino si ferma alla seconda diretta contro la spadista della Repubblica Ceca.